Brunetta il 21 marzo a Venezia per “Italia Domani - Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”

17 marzo 2022

Sarà Venezia la nuova tappa veneta di “Italia Domani - Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, il ciclo di incontri promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del PNRR.
L’evento si svolgerà il giorno 21 marzo, alle ore 15 all’Auditorium “The Human Safety Net” delle Procuratie Vecchie a San Marco.
Renato Brunetta, Ministro della Pubblica amministrazione, Daniele Franco, Ministro dell’Economia e delle Finanze, Maria Cristina Messa, Ministra dell’Università e della ricerca, illustreranno i progetti per la città, i vantaggi per il territorio, il ruolo degli enti locali nell’attuazione del PNRR e le modalità per accedere alle risorse. 
Interverranno il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, e il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro.
 
La seconda parte dell’incontro sarà caratterizzata dal dialogo con i cittadini, con le associazioni di categoria e le imprese. 
L'evento sarà moderato dal Capo dell’Ufficio per la Comunicazione istituzionale e le Relazioni con i media della Presidenza del Consiglio, Paola Ansuini.
 
L’ingresso alla sala sarà consentito a partire dalle ore 14.
Per partecipare scrivere a: italiadomani@comune.venezia.it
Gli organi di stampa possono accreditarsi scrivendo a ufficio.stampa@comune.venezia.it.
 
Sarà possibile seguire l’evento in diretta sull’homepage del portale Italiadomani o sul canale Youtube del Comune di Venezia.