Prosegue il ciclo di webinar "PA OK!"

Data 11/06/2025

Terzo appuntamento, venerdì 13 giugno 2025, dalle ore 11:30, del ciclo di webinar "PA OK! Al fianco delle amministrazioni per una cultura dei risultati e del cambiamento". Il progetto [1], realizzato dal Dipartimento della Funzione pubblica e attuato da Formez PA, come soggetto attuatore, mira a supportare le pubbliche amministrazioni nel loro percorso di miglioramento e modernizzazione.

L’incontro, dal titolo “Digitalizzazione e Innovazione nei progetti pubblici con il contributo dell’IA” vuole esplorare il ruolo delle nuove tecnologie nel miglioramento dei servizi pubblici. Nel corso del webinar verranno forniti strumenti e metodologie strategico-operative per la realizzazione dei progetti pubblici e dei Project Cycle Management (PCM), con un focus specifico sull’utilizzo dell’intelligenza artificiale.

L’approfondimento è dedicato a dirigenti e dipendenti delle Pubbliche amministrazioni (centrali e periferiche) aderenti al contest PA OK!, oltre a tutti i dipendenti pubblici interessati ad approfondire le tematiche legate a Performance Management, Digitalizzazione e Stakeholder Engagement.

Per partecipare è necessario iscriversi entro le ore 9.00 del 13 giugno 2025.

Info e programma sono disponibili al seguente link.



[1] Il progetto partecipa alla realizzazione della Missione 1 Componente 1, Investimento 2.2 - Task Force digitalizzazione, monitoraggio e performance, Sub-Investimento 2.2.5 - Amministrazione pubblica orientata ai risultati del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).