Nuovo appuntamento webinar, giovedì 15 maggio ore 14.30, dedicato alla riforma del lavoro pubblico. L’iniziativa è organizzata nell’ambito del Progetto GRU – Innovazione organizzativa e strategie di gestione delle risorse umane, promosso dal Dipartimento della Funzione pubblica e attuato da Formez a valere sulle risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza[1].
Il webinar approfondisce il tema dello sviluppo organizzativo, le metodologie e gli strumenti innovativi per la valorizzazione del personale con collegamenti alle attività e agli strumenti del progetto GRU.
L'8 maggio si è svolto il primo dei tre appuntamenti del ciclo di webinar dedicato alla riforma del lavoro pubblico, la cui registrazione e i materiali sono disponibili sulla piattaforma Eventi PA “Riforma del lavoro pubblico – Quadro normativo e obiettivi della riforma”.
Gli incontri offrono riferimenti teorici, strumenti operativi e casi studio per supportare le amministrazioni nei percorsi di innovazione organizzativa e sviluppo delle capacità interne.
Qui il programma del webinar del 15 maggio
Per informazioni è possibile scrivere a: progettogru.pnrr@formez.it
[1] L’iniziativa si inserisce nel quadro della Riforma della PA prevista dal PNRR – Sub-riforma 2.3.1 “Riforma del mercato del lavoro della PA” e Sub-investimento 2.3.2 “Sviluppo delle capacità nella pianificazione, organizzazione e formazione strategica della forza lavoro”.