Capacity Italy, sulle reti Rai lo spot dedicato allo sportello tecnico per l’attuazione del Pnrr

21 settembre 2022

“Nasce Capacity Italy. Lo sportello tecnico per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Capacity Italy offre alle amministrazioni pubbliche, centrali e locali, informazioni e servizi di assistenza per la realizzazione dei progetti di Italia Domani”.

Con queste parole è partita oggi sulle reti Rai (Tv e radio), con la collaborazione del Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria, la campagna istituzionale dedicata a Capacity Italy, il portale promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri, dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, dal Dipartimento della Funzione pubblica e dal Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie e realizzato con il supporto tecnico e operativo di Cassa Depositi e Prestiti, Invitalia e Mediocredito Centrale.

Obiettivo della piattaforma è assistere il personale tecnico e amministrativo impegnato nelle diverse fasi di attuazione dei progetti: un aiuto concreto per gli enti territoriali (Regioni, Città metropolitane, Comuni, Province) e per quelli non territoriali.

  • Lo spot