PArliamo, online lo speciale sulla formazione

5 ottobre 2022

È online il settimo numero della newsletter PArliamo, realizzata dal Dipartimento della Funzione pubblica in collaborazione con Formez PA e indirizzata a tutti i dipendenti pubblici.

Un'uscita speciale, di 70 pagine, realizzata in concomitanza con l'inizio del nuovo anno accademico, interamente dedicata al maxi Piano di formazione “Ri-formare la PA. Persone qualificate per qualificare il Paese”, avviato nel mese di gennaio 2022, per favorire una straordinaria ricarica delle batterie di tutto il capitale umano pubblico. Ciascun dipendente può fare la differenza, scommettendo su nuove e migliori competenze!

Tra gli approfondimenti: la mappa regione per regione e l'elenco aggiornato delle lauree e dei master proposti a condizioni agevolate a tutti i lavoratori della Pa dai 63 atenei, che hanno aderito al progetto PA 110 e lode; il punto sul progetto Syllabus e sulla Summer School per la cybersicurezza realizzata presso la Sna. Spazio anche alle novità su tirocini e dottorati nella Pa e l'accordo Sna-Dis sulla sicurezza nazionale.

Leggi l'ultimo numero di PArliamo.

  • "Ri-Formare la Pa: persone qualificate qualificano il Paese"