Allegato 1

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Allegato 1

 

Oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’EROGAZIONE DI IDENTITA’ DIGITALI SPID AI DIPENDENTI PUBBLICI

 

Il/La sottoscritto/a ……………………………………………………………………………………..

nato/a a…………………………………………………………………………………………... (….)

il……………………………….. CF ………………………………………………………………….

Tel……………………………………e-mail………………………………………………………….

pec:………………………………………………………………………………., in qualità di legale rappresentante di ……………………………………………………………………………………...,

P. IVA …………………………......................, CF…………………………………………………..,

avente sede legale in ……………………………………….. alla via………………………………...

n. …………………. CAP…………… Provincia…………………………………………………….,

ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 e ss.mm.ii., consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del suddetto D.P.R. 445/2000 per le ipotesi di formazione di atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate, sotto la propria responsabilità

 

MANIFESTA

il proprio interesse a mettere a disposizione, a titolo gratuito per il Dipartimento della funzione pubblica, le amministrazioni pubbliche e per i dipendenti pubblici, identità digitali SPID di livello 2, quale strumento elemento cardine per favorire una accelerazione dei piani di trasformazione digitale nella pubblica amministrazione nonché per garantire l’efficiente attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. A tal fine

DICHIARA

  • di aver superato il processo di accreditamento in qualità di gestore di identità digitale e di avere stipulato apposita convenzione con l’Agenzia per l’Italia Digitale;
  • di mettere a disposizione delle amministrazioni pubbliche e per i dipendenti pubblici i servizi come descritti nell’Allegata Scheda descrittiva della proposta;
  • di indicare come Referente operativo ai fini del presente Avviso

Cognome e Nome……………………………………………………

Ruolo ………………………………………………………………..

Mail ………………………………………………………………….

Telefono ……………………………………………………………….

 

Allegati

  • Scheda descrittiva della proposta

 

Luogo e data,

Firma legale rappresentante