Servizi e ricerca nel sito

Presidenza del Consiglio dei Ministri
Ministro per la pubblica amministrazione e la semplificazione

Ti trovi in: Home : Notizie :

La Commissione di studio per la prevenzione della corruzione nella PA ha incontrato i rappresentanti dei settori appalti, sanità e urbanistica

La Commissione per lo studio e l'elaborazione di proposte in tema di trasparenza e prevenzione della corruzione nella Pubblica Amministrazione, coordinata dal Cons. Roberto Garofoli, ha incontrato oggi il Procuratore Aggiunto della Procura di Roma, Nello Rossi.
L'incontro fa parte del Piano di audizioni che la Commissione ha svolto sui rischi corruttivi nei settori degli appalti, della sanità e dell'urbanistica.
Sono stati ascoltati per il settore appalti il Presidente dell'Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici, Sergio Santoro, il Consigliere di Stato, Rosanna De Nictolis e il Procuratore Aggiunto della Procura di Roma, Nello Rossi. Per il settore urbanistica, il Professore ordinario Paolo Urbani e l'architetto Daniel Modigliani. Per il settore sanità, il professore Guido Carpani, Capo di Gabinetto del Ministro della Salute.
Nelle prossime settimane, concluse le audizioni, la Commissione pubblicherà il rapporto conclusivo consegnandolo al Ministro Filippo Patroni Griffi.

martedì 22 maggio 2012

Piede pagina