Avviso per la selezione di 1 esperto contabile

Versione testuale del documento

Avviso pubblico per la selezione ai fini di un incarico di esperto contabile per l’attività di supporto al Dipartimento della funzione pubblica per la gestione amministrativo - contabile del progetto “Improving work-life balance: opportunities and risks coming from digitalization” finanziato dall’Unione Europea a favore del Dipartimento a valere sulla linea di bilancio UE 04.03.01.08 – Relazioni Industriali e Dialogo Sociale

Si rende noto che, con decreto del direttore dell’Ufficio relazioni sindacali n. ID 20455285 del 25 luglio 2018, il Dipartimento della funzione pubblica, tenuto conto dell’esito negativo della procedura di ricerca delle professionalità interne, svolta ai sensi dell’art. 7, commi 6 e 6bis del d.lgs. 165/2001, ha determinato di attivare, attraverso la Banca Dati Esperti Pubbliche Amministrazioni (BDE) a titolarità del Dipartimento della funzione pubblica, una procedura di selezione di un esperto esterno al Dipartimento della funzione pubblica per la gestione amministrativo- contabile per l’attività di supporto per la gestione amministrativo - contabile del progetto “Improving work-life balance: opportunities and risks coming from digitalization”.

Per lo svolgimento delle predette attività si prevede di selezionare n.1 (uno) risorse professionali con comprovata esperienza in materia di gestione, monitoraggio, rendicontazione e controlli nell’ambito di progetti finanziati o cofinanziati dall’Unione Europea.

La selezione delle candidature in possesso dei requisiti richiesti sarà attivata decorsi 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, nell’ambito dei soggetti iscritti o che provvederanno ad iscriversi entro i termini di scadenza dell’avviso, alla Banca Dati Esperti a titolarità del Dipartimento della funzione pubblica.

Eventuali richieste di chiarimento possono essere formulate alla casella di posta elettronica: segreteria.urs@funzionepubblica.it entro e non oltre il sesto giorno dalla data di pubblicazione del presente Avviso.

Sul sito internet del Dipartimento sarà data, inoltre, diffusione di ogni ulteriore informazione e comunicazione relativa alla selezione.

In allegato:

Roma, 26/07/2018

Il Dirigente dell' Ufficio relazioni sindacali
Dott. Valerio Talamo