#EURegionsWeek2018: aperte le iscrizioni al seminario del Comitato di Pilotaggio OT11 OT2

19 Luglio 2018

Il workshop Strengthening the capacity of PAs & stakeholders: the role of ESIF Programmes, organizzato dal Comitato di Pilotaggio OT11-OT2, insieme alla Regione di Pomorskie (Polonia), al PON COMPETE 2020 (Portogallo), alla Regione Umbria e all’Università Strathclyde di Glasgow si svolgerà nel pomeriggio di martedì 10 ottobre 2018 ed è possibile iscriversi entro il 28 settembre direttamente dal sito dell’evento.

L’incontro si focalizzerà sul contributo dei Fondi SIE allo sviluppo della capacità amministrativa istituzionale e al miglioramento della qualità della vita dei territori. Sarà l’occasione per presentare la vasta gamma di progetti finanziati attraverso linee di investimento diverse ma interconnesse: gli Obiettivi Tematici 11 e 2 (per la parte Agenda Digitale), le Smart Specialization Strategies e i programmi di assistenza tecnica.

Iscriviti al workshopStrengthening the capacity of PAs & stakeholders: the role of ESIF Programmes

Sul sito dedicato alla manifestazione è possibile consultare il programma completo, navigabile per temi e altri filtri utili alla ricerca del proprio argomento di interesse.