Avviso per scorrimento graduatoria concorso per 17 posti di dirigente PCM

Versione testuale del documento

Presidenza del Consiglio dei Ministri
Dipartimento della Funzione pubblica
Ufficio per i concorsi e il reclutamento
Servizio per la gestione e il supporto

AVVISO

per l’assegnazione degli idonei della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 17 unità di personale dirigenziale non generale a tempo indeterminato, di cui n. 13 unità da inquadrare nel ruolo speciale della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei ministri e n. 4 unità da inquadrare nei ruoli della Presidenza del Consiglio dei ministri (G.U. IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 77 del 28 settembre 2018). Codice concorso PC/TC.

Si comunica che la Presidenza del Consiglio dei ministri ha manifestato la necessità di procedere all’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 unità di personale, mediante scorrimento della graduatoria del predetto concorso, per il seguente profilo:

Tecnico-operativo: dirigente specialista in funzioni operative di protezione civile (Codice concorso PC/TC).

I candidati utilmente collocati nella graduatoria, a cui sarà inviata apposita comunicazione dal seguente indirizzo di posta elettronica certificata: ripam@pec.governo.it, saranno invitati ad esprimere, nel termine e secondo le modalità indicate nella stessa comunicazione, il proprio interesse all’assegnazione oppure la rinuncia all’assegnazione.

I candidati saranno assegnati secondo l'ordine della graduatoria di merito, nel limite delle unità indicate dall’Amministrazione interessata.

Roma, 19 marzo 2021

IL DIRETTORE
Cons. Michele Palma