Avviso pubblico per la selezione di n. 12 esperti

19 Gennaio 2018

Selezione di 12 esperti per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo ex art. 7, comma 6 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, per l'espletamento di attività nell’ambito del progetto del Dipartimento della funzione pubblica “Centro di competenza FOIA” finanziato a valere sul PON “Governance e Capacità Istituzionale” 2014-2020 – FSE e FESR – CUP J54F18000000007

Avviso pubblico per la selezione di 12 esperti nell’ambito del progetto del Dipartimento della funzione pubblica “Centro di competenza FOIA” e, in particolare:

Profilo 1: n. 1 Esperto in coordinamento tecnico-operativo delle iniziative progettuali, con esperienza di almeno dieci anni;

Profilo 2: n. 1 Esperto in gestione di attività di segreteria tecnica, con esperienza di almeno tre anni;

Profilo 3: n. 1 Esperto in gestione operativa e procedurale connessa alla realizzazione di interventi a valere sui fondi strutturali, con esperienza di almeno cinque anni;

Profilo 4: n. 1 Esperto in coordinamento metodologico e operativo degli aspetti procedurali e giuridici connessi all’attuazione del FOIA, con esperienza di almeno dieci anni;

Profilo 5: n. 3 Esperti in studio e analisi degli aspetti procedurali e giuridici connessi all’attuazione del FOIA, con esperienza di almeno tre anni;

Profilo 6: n. 1 Esperto in identificazione, pianificazione e predisposizione di indicazioni realizzative per una piattaforma tecnologica a supporto dell’attuazione e monitoraggio del FOIA, con esperienza di almeno dieci anni;

Profilo 7: n. 2 Esperti in supporto tecnico-metodologico sugli aspetti informatici connessi alla gestione delle istanze FOIA, con esperienza di almeno cinque anni;

Profilo 8: n. 1 Community manager, con esperienza di almeno cinque anni;

Profilo 9: n. 1 Web designer,  con esperienza di almeno cinque anni.

Le domande di partecipazione devono essere inoltrate al Dipartimento della funzione pubblica - Ufficio per la gestione amministrativa, Servizio per gli interventi a titolarità – tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo pec: rupgaradfp@pec.governo.it, oppure all’indirizzo di posta istituzionale: gareselezioni.dfp@governo.it.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato alle ore 24 del 4 febbraio 2018. *

* Termine prorogato alle ore 24.00 dell'11 febbraio 2018 ai sensi del Decreto del Capo dipartimento 2 febbraio 2018.