Rafforzamento capacità amministrativa e trasformazione digitale PA: il Dipartimento della funzione pubblica incontra le Regioni

16 Gennaio 2018

Il 23 gennaio si terrà presso il Dipartimento della funzione pubblica un incontro tra il DFP - Organismo Intermedio del PON GOV - e le amministrazioni regionali titolari di Programmi operativi (Por).

L'incontro ha ad oggetto la presentazione dei progetti nazionali promossi dal DFP nel quadro del PON GOV, per supportare il rafforzamento della capacità amministrativa (OT11) e la trasformazione digitale della PA (OT2). La finalità è quella di favorire lo sviluppo di strategie ed azioni coordinate tra gli interventi nazionali e la programmazione regionale attraverso interventi integrati e complementari.

Per conoscere i progetti nazionali promossi dal DFP si può consultare il sito del Dipartimento della funzione pubblica e il sito del Pon Governance.

L'incontro è rivolto alle Autorità di gestione dei Programmi Operativi Regionali FSE e FESR che hanno programmato interventi in OT11 e OT2 (agenda digitale) e ai relativi responsabili tematici.
Per informazioni sull'incontro contattare: oi_dfp@governo.it